Sciopero del 31 ottobre 2024, garantiti i servizi essenziali

Dettagli del documento

Data:

martedì, 22 ottobre 2024

Avviso

Descrizione

Si comunica che per la giornata del 31 ottobre 2024 le Associazioni sindacali USB PI e CIB UNICOBAS hanno proclamato lo sciopero generale di tutte le lavoratrici e i lavoratori del Pubblico Impiego, della Scuola e dei VVF. Allo sciopero hanno aderito le Associazioni Sindali UNICOBAS SCUOLA & UNIVERSITA' e FISI. Per la stessa giornata, sono stati, altresì, proclamati i seguenti scioperi: - Sciopero di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca - settori scuola, università, ricerca AFAM e docenti universitari, proclamato dalla FLC CGIL; - Sciopero del personale docente, Ata e personale di religione del Comparto Istruzione e Ricerca - settore scuola, proclamato dalla FENSIRI dettagli relativi agli scioperi sono disponibili sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica nella sezione "cruscotto degli scioperi nel pubblico impiego".

Al riguardo, si comunica che, con nota pervenuta in data 23/10/2024,
l'Associazione sindacale FENSIR ha comunicato la revoca dello sciopero come da essa proclamato. I dettagli relativi agli scioperi suddetti nonchè eventuali aggiornamenti, sono disponibili sul "cruscotto degli scioperi nel pubblico impiego" sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica.

È garantito comunque il funzionamento dei servizi essenziali.

Non essendo possibile quantificare preventivamente il grado di partecipazione allo sciopero da parte dei lavoratori dell'ente, il Comune si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 23 ottobre 2024, 12:32

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri