DISPOSIZIONI REGIONALI PER LE FUNZIONI RELIGIOSE E LUNA PARK DA OGGI SABATO 29 FEBBRAIO

sabato, 29 febbraio 2020

Coronavirus

Disposizioni per le funzioni religiose.  Da oggi sabato 29 febbraio le ordinarie funzioni possono svolgersi con il vincolo che siano evitati gli assembramenti e che sia garantito un accesso contingentato tale da determinare una distanza di almeno un metro tra i fedeli presenti. È quanto deciso dal Ministero della Salute d'intesa con il presidente della Regione.

Disposizioni per i luna park.   Da oggi l'attività dei luna park è autorizzata purché si svolga in luogo aperto, garantendo una distanza di almeno un metro tra le persone.

Inserito sul sito il sabato 29 febbraio 2020 alle ore 19:01:05 per numero giorni 1517