“GALeotte Saranno le Valli”

lunedì, 13 marzo 2023

galeotte

Si segnala il questionario elaborato dal GAL Escartons e Valli Valdesi in collaborazione con la cooperativa NEMO Nuova Economia in Montagna, in seno al progetto “GALeotte Saranno le Valli”, che grazie al sostegno finanziario della Camera di Commercio di Torino mira a favorire l’insediamento imprenditoriale e abitativo sul territorio del GAL EVV.
Il questionario è stato realizzato a partire da un set di indicatori elaborato da ForwardTo – Studi e Competenze per Scenari Futuri sull’Innovazione nella filiera turistica e sub-turistica a livello transfrontaliero e dal rapporto realizzato da CNA - L’innovazione nella filiera turistica delle Alte Valli Italiane.

L’obiettivo è rilevare e monitorare nel tempo il potenziale di innovazione delle imprese locali di tutti i settori produttivi e le soluzioni innovative già presenti sul territorio del GAL Escartons e Valli Valdesi, per incentivare e sviluppare i processi di innovazione e di digitalizzazione del sistema economico montano e rurale in vista della Strategia di Sviluppo Locale 2023 – 2027.

Il questionario, sotto forma di modulo Google, è compilabile al link > https://forms.gle/FPrjak74eb782eE1A

Ultima modifica avvenuta il lunedì 13 marzo 2023, 12:47