CANTIERI DI LAVORO

Il Comune di Frossasco rende nota la ricerca di n. 3 lavoratori/trici disoccupati/e da inserire in attività di cantiere di lavoro, ai sensi dell’art. 32 della L.R. 34/08, per la durata di n. 260 giornate lavorative, per  20 ore settimanali distribuite su 5 giornate lavorative.

Ai/lle lavoratori/trici competerà un’indennità lorda giornaliera di € 20,10 (per 4 ore giornaliere) per i giorni effettivamente lavorati.

Le attività di cantiere lavoro partiranno, presumibilmente in data 19.12.2022. Le mansioni a cui saranno adibiti i/le lavoratori/trici saranno le seguenti:
•    n. 2 lavoratori:
-    mantenimento e miglioramento delle aree verdi attraverso interventi programmati
-    garantire il decoro e l’ordine delle aree pubbliche
-    assicurare con tempestività piccoli interventi manutentivi sugli edifici comunali
-    esecuzione di operazioni tecnico manuali non complesse.
-    taglio erba nelle aree verdi e sulle banchine in prossimità di incroci (finalizzati alla sicurezza stradale);
-    manutenzione all’interno dei fabbricati comunali (tinteggiature, piccoli ripristini, ecc.)
•    n. 1 lavoratore:
-    esecuzione di servizio accompagnamento anziani autosufficienti presso strutture ospedaliere per visite mediche
-    supporto bambini all’uscita delle scuole.
Tutti i lavori sono di natura non complessa e saranno svolti con il coordinamento operativo del personale comunale.

Per n. 2 lavoratori l’impegno lavorativo sarà pari a 4 ore giornaliere indicativamente dalle ore 8 alle ore 12, perciò non sono previsti servizi aggiuntivi ad integrazione del sostegno economico.

Per n. 1 lavoratore l’impegno lavorativo sarà pari a 4 ore giornaliere con rientro pomeridiano, perciò è prevista l’erogazione di buoni pasto nel periodo scolastico.

Per tutti e 3 i lavoratori non sono previsti rimborsi relativi al trasporto.

Avviso – Progetto di cantiere lavoro
Domanda di partecipazione

Inserito sul sito il martedì 08 novembre 2022 alle ore 10:22:04 per numero giorni 535