CONVOCAZIONE CC

Si partecipa alla cittadinanza che è convocato il Consiglio comunale in adunanza aperta presso la palestra comunale “A. Franzin” via Don Rinaldo Asvisio n. 4 - Frossasco, per il giorno Martedì 14/12/2021 alle ore 18:00. Si allega Ordine del Giorno.

Per consentire un migliore svolgimento della seduta consiliare è preferibile prenotare il proprio intervento entro le ore 10:00 del 14/12/2021, inviando una e-mail all’indirizzo comune.frossasco@comunefrossasco.it, indicando nome, cognome e se si interviene a titolo personale o in qualità di rappresentante di Associazione.

Si chiede inoltre di indossare preferibilmente scarpe con suola in gomma al fine di non danneggiare il pavimento della palestra.

Inserito sul sito il giovedì 09 dicembre 2021 alle ore 15:40:19 per numero giorni 861