AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FROSSASCO AD USO COMMERCIALE

mercoledì, 16 dicembre 2020

LOCAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETA&#39 DEL COMUNE DI FROSSASCO

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in regime di locazione di n. 1 immobile di proprietà del Comune di Frossasco, da destinarsi ad uso commerciale.

La porzione del fabbricato oggetto del presente avviso è ubicata in via Torino 1/6, ha destinazione commerciale ed è posta al piano terra di un edificio di proprietà comunale destinato, in parte, a magazzino comunale. La superficie lorda dell’unità immobiliare in oggetto è di circa 123,60 m2 mentre quella netta è di circa 115,70 m2 composta da un ampio locale con due vetrine e porta di ingresso sul lato strada (controviale di via Torino 1), e da un bagno con disimpegno.

Sono ammesse solo offerte in aumento rispetto al canone posto a base d'asta di €/mese 1.000,00=.

Termine per la presentazione delle offerte: ore 16:00 del 30 dicembre 2020.

Inserito sul sito il mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 17:42:50 per numero giorni 1218