REGIONE PIEMONTE - AGGIORNAMENTO URGENTE

Da lunedì 2 marzo il Piemonte riparte. Si ritorna gradualmente alla normalità. Seppur con una serie di indicazioni operative che saranno rese note nelle prossime ore dal Governo nazionale, da lunedì riaprono musei, cinema, piscine, attività sportive e possono nuovamente svolgersi eventi e manifestazioni.
Per le SCUOLE il Piemonte ha adottato una misura autonoma di concerto con l'Ufficio scolastico regionale e sentiti anche il Presidemte del Consiglio e il Ministro dellla Salute:  lunedì e martedì riapriranno gli edifici scolastici al personale per consentire l'organizzazione delle attività e l'igienizzazione delle aule e degli ambienti scolastici. Da mercoledì 4 marzo riprenderanno regolarmente anche le lezioni.