IL SIGILLO REGIONALE A MICHELE COLOMBINO

Il Gr. Uff. Michele COLOMBINO, cittadino onorario di Frossasco dal 14 settembre 2014, già Consigliere Regionale, fondatore e storico presidente dell'Associazione Piemontesi nel mondo con sede a Frossasco, iniziatore e primo presidente del Museo Regionale dell'Emigrazione dei Piemontesi nel mondo, fondatore e primo presidente della Filarmonica Pinerolese di Frossasco, co-fondatore e primo presidente dell' Unitre Frossasco Val Noce, riceverà VENERDI' 21 MAGGIO alle ore 11,00 il SIGILLO della Regione Piemonte, massima onorificenza regionale, presso il Consiglio Regionale del Piemonte.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming su www.cr.piemonte.it.
Invitiamo la popolazione a partecipare all'evento on line.

COMPLIMENTI A MICHELE COLOMBINO PER QUESTO PRESTIGIOSO E MERITATO TRAGUARDO, CON IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO E I PIU' AFFETTUOSI AUGURI.
L'Amministrazione Comunale.