AVVISO - SEGNALAZIONE ASSENZE SERVIZIO MENSA

Informiamo tutti gli utenti che le segnalazioni delle assenze dal servizio mensa devono essere inserite anche nel caso di uscite didattiche o sciopero in quanto il Comune non puó inserire le assenze in modo massivo, non disponendo delle informazioni inerenti ogni singolo utente su eventuale adesione all’uscita didattica o sciopero.

Le segnalazioni di assenza per uscite didattiche/scioperi devono essere inserite sempre con le consuete modalità:
•    accedendo all'area riservata del Portale del Contribuente  sul  sito  internet  del  Comune  di  Frossasco www.comunefrossasco.it e segnalare con l'apposito pulsante l'assenza giornaliera.
•    gli utenti ancora sprovvisti di credenziali SPID potranno inviare una mail a centrocotturavigone@gmiservizi.it per segnalare l’assenza del proprio figlio.

Tale assenza deve essere caricata, da parte del genitore, entro le 9:00 del giorno interessato.

ATTENZIONE:
In caso di mancata segnalazione sul sito dell'assenza, il costo del pasto non potrà essere rimborsato: ció in
quanto alle 9:30 i dati dei bambini presenti vengono automaticamente elaborati dal sistema per la preparazione dei pasti.

Frossasco, lì 29.04.2022.